16/05/09

Da un sito letterario i pareri di sconosciuti lettori

Tratti da un sito letterario, i commenti ad alcuni miei scritti.
I pareri di alcuni sconosciuti lettori che maggiormente mi hanno affascinata.
ps. cliccando i link dei titoli potrai leggere le poesie.

DINOTTE
*"Viene la notte con trama incantata Tessuta di sogni con mani di fata….. " e "E’ questa l’ora dei desideri"... Mi piace mi porta quasi in un mondo incantato! (L.I.)

*Bella...medioevale. Fa venire voglia di indossare la corazza, per vedere se il riflesso della luna sull’elmo riesce ad illuminare gli occhi cupi della fata nella notte. (L.B.)

L'ONDA
*Evochi un tumulto di avventure in un’onda che io appendo come un quadro di Magritte ad una parete azzurra, stasera...CLIC (D.M.)

NEL PAESE...
*Una ballata alla ’maledizione della prima luna’...dove tutto si colora di una luce fioca, ma mai malevola. Bella. (S.C.)

signore-del-gioco
*rieccomi a leggerti, tu scrivi ballate, parole che aspettano musica, e che in parte lo sono già;un saluto enri

MADAMADORE'
* qui c’è un Faber da wikipedia :-))))))))))) (N.A.)